robote Inserito: 14 luglio 2003 Segnala Share Inserito: 14 luglio 2003 Ho necessità di utilizzare un numero di temporizatori maggiore di quelli a disposizione nella cpu 314. Quale "trucco" devo utilizzare ?Grazie di cuore ed un saluto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri Inserita: 15 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2003 Ciao Robote,non l'ho mai provata, ma ti butto lì 1idea che potrebbe essere utile:Quando lancio uno di questi timer, abilito un "pezzo" di programma(tramite un salto condizionato tipo SPBN) nell'OB35 (interrupt a tempo) dove incremento una variabile che mi farà da timer, nel programma leggo il suo valore finchè non raggiungo il valore desiderato, quindi proseguo e azzero la variabile stessa...spero di non aver detto st...te(stupidate, cosa avete capito <_< )Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 15 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2003 Ciao,se non ti servono funzioni "strane" puoi utilizzare il fronte dei merker di clock con delle comparazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Castellaro Inserita: 15 luglio 2003 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2003 Guarda qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doohan Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Chiedo aiuto per avere un preventivo... mi serve per mettere dei prezzi su un progettino che resterà su cartaVorrei sapere indicativamente quanto potrebbe costare un ampliamento di un impianto elettrico fatto con canalette esterne, oppure dietro cartongesso o sotto traccia di muri in mattone.Nel mio caso avrei un ampliamento per un totale di circa 20 metri, devo solo predisporre tubi e scatole di derivazione per estensione dell'impianto di illuminazione.Potreste dirmi qualche prezzo al metro senza cablaggio?Ripeto, mi servono dei prezzi da mettere su una relazione che possiamo definire "scolastica"Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doohan Inserita: 14 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2008 ...se qualche elettricista sa dirmi un prezzo o qualcuno ha avuto lavori di questo tipo in casa, puo' aiutarmi anche con PM se non vuole pubblicare qui.... Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati