federico8619 Inserito: 30 novembre 2008 Segnala Inserito: 30 novembre 2008 Il mio condizionatore non sbrina mai l'unità esterna, neanche a temperature sottozero, al massimo spegne e accende a intervalli regolari il ventilatore esterno, secondo voi è normale?
walter75 Inserita: 30 novembre 2008 Segnala Inserita: 30 novembre 2008 ciao federico, con temperature molto rigide e con parecchia umidita' non e' normele che non inverta il ciclo per lo sbinamento,almeno che non siano nuove macchine sanyo o argo che adottano un sistema di by pass de refrigerante caldo nella condensante esterna,con riscaldamento non stop,dacci iformazioni sul tipo di macchina e dove e' posizionata ciao
federico8619 Inserita: 30 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 30 novembre 2008 La macchina è un airfin da 12000 btu, comprata circa tre anni fa. L'ho usata tutti gli inverni, con temperature fino a -4° e sto in una zona piuttosto umida eppure..non ha mai invertito il ciclo.
federico8619 Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Si, ha sempre funzionato benissimo.
THEPROFESSOR Inserita: 1 dicembre 2008 Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 e quindi dov'è il problema?hai una fantastica macchina che funziona anche contro le normali regole "assegnate a questa parte di universo"; come direbbe il Franco
federico8619 Inserita: 1 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 1 dicembre 2008 Non vorrei che prima o poi si rompa..
Durresi Inserita: 2 dicembre 2008 Segnala Inserita: 2 dicembre 2008 Ma per sbrinare, dovrebe formarsi la brina, se la mia logica non è in tilt, lo fa?Altrimenti non vedo cosa potrebe rompere il tuo clima.Credo che ci sia qualcheinesatezza o incompletezza nelle tue informazioni perche i conti non tornano!
Messaggi consigliati