tapascione65 Inserito: 3 dicembre 2008 Segnala Inserito: 3 dicembre 2008 Ho installato la fatidica caldaia a pellets mini K25 tatano.Ho riscontrato problemi di fumo in fase di spegnimento e in fase di mantenimento .Eccesso di fumo dalla canna e il vicinato protesta . Uso pellets di legna .l'altezza della canna è di circa 2 mt diamtro 150 . Mi date un consiglio su come evitare ..
doucable Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 ma la canna fumaria scarica sul tetto?Perchè il vicinato protesta?Se ci fosse installata una stufa a legna, ne farebbe ancora di più!
dotting Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 altezza della canna è di circa 2 mt diametro 150.Qui mi sa che non scarica a tetto e se è così basta una telefonata dei vicini e gli sigillano la caldaia.Se invece scarica a tetto, i vicini possono protestare anche in arabo.
Ivan Botta Inserita: 4 dicembre 2008 Segnala Inserita: 4 dicembre 2008 l'altezza della canna è di circa 2 mt diamtro 150Dalle misure sembrerebbe che scarica a parete ed è rigirosamente vietato.
Messaggi consigliati