zovaneddu Inserito: 6 dicembre 2008 Segnala Inserito: 6 dicembre 2008 Salve a tutti,Finalmente sono a casa e con dispiacere sono alle prese con lo scaldino a Gas.Il problema che ho (come si puo' ben immaginare) e' che quando apro' l'acqua calda lo scaldinonon da nessun segno di vita, cioe' non ho l'avvio della scintilla.Dopo varie prove ho visto che la scintilla parte e senza nessun problema quando mantengo chiusa la valvola dell'ingresso del Gas, cioe' con la Valvola del Gas chiuso ed apro e chiudo l'acqua calda, la scintilla inizia e va ad inoltranza fino a quando io non chiudo l'acqua calda, il bello e' che non perde un colpo.Come faccio ora per avere l'acqua calda? Apro l'acqua calda nel bagno, chiudo la valvola del Gas per lo scaldino e la scintilla presente apro la V/V del Gas e lo scaldino si avvia. Prima di smontare il tutto ho cercato un po di vedere se nel web trovavo qualcosa a riguardo, ma senza fortuna.Grazie per ogni dritta a riguardo..AdrianoP.S.: inutile dire che la batteria e' nuova.
Messaggi consigliati