beppe75 Inserito: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2008 ciao ha tutti io avrei un bel prolbema con la mia caldai beretta ciao c.s.i 24..brevemente quando va in funzione il riscaldamento la caldaia emette suoni stranissimi come dei colpi d'ariete,,come se ci fossero delle piccolie pietre dentro lo scambiatore,,sono disperato non riesco a capire il problema ..ed anche la pompa dell'acqua emette uno strano rumore quando e in circolo come se fosse sporca di sabbia..qualcuno saprebbe aiutarmi perfavore.. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 8 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 E molto probabile che lo scambiatore sia incrostato da calcare lato riscaldamento o sanitario. Necessario lavaggio o sostituzione dello stesso.Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beppe75 Inserita: 8 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2008 mi sa che ho fatto un patatrak ..puo dipendere dal fatto che il vaso di espansione non e' precaricato?comunque grazie della risposta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati