Scavir Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2008 Ciao,vorrei sapere se qualcuni lo possiede e che opinione ha di questo apparecchio.Grazie,Virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2008 Ciao, ho valutato anch'io questo prodotto, ma è meglio il 560, però attenzione che non è proprio come dice la testo che non hai bisogno d'altro, preferisco l'utilizzo di "UNIKA della WIGAM" che ti da la possibilità di controllare pressione d'azoto, vuoto e ricarica tutto in automatico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao sono un po perplesso, nessuno è intervenuto per argomentare questi strumenti, con cosa facciamo le verifiche sugli impianti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THEPROFESSOR Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2008 con quali strumenti li hai fatti fino ad oggi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Penso........... che vengano usati maggiormente in USA, su youtube si trovano vari video con dimostrazioni ma.......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao, fino allo scorso anno mi affidavo in analogico con classica bombola azoto e riduttore, e poi ovviamente vuoto con pompa, ma è approssimativo e troppo tempo perso (sapete benissimo che una volta in pressione la verifica "andrebbe" fatta dopo 24 ore), la UNIKA WIGAM fa veramente tutto in automatico; test pressione in azoto, test vuoto e ricarica tutto da sola, devi solo impostare il programma di una di queste operazioni o tutte insieme e comunque rimane in memoria e hai possibilità di stampare un rapporto, in un ora hai risolto il problema, sempre ovviamente non rilevi perdite l'attrezzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati