Scavir Inserito: 10 dicembre 2008 Segnala Inserito: 10 dicembre 2008 Ciao,vorrei sapere se qualcuni lo possiede e che opinione ha di questo apparecchio.Grazie,Virginio
gil gil Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 Ciao, ho valutato anch'io questo prodotto, ma è meglio il 560, però attenzione che non è proprio come dice la testo che non hai bisogno d'altro, preferisco l'utilizzo di "UNIKA della WIGAM" che ti da la possibilità di controllare pressione d'azoto, vuoto e ricarica tutto in automatico
gil gil Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao sono un po perplesso, nessuno è intervenuto per argomentare questi strumenti, con cosa facciamo le verifiche sugli impianti??
THEPROFESSOR Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 con quali strumenti li hai fatti fino ad oggi?
Scavir Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 Penso........... che vengano usati maggiormente in USA, su youtube si trovano vari video con dimostrazioni ma..........
gil gil Inserita: 19 dicembre 2008 Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 Ciao, fino allo scorso anno mi affidavo in analogico con classica bombola azoto e riduttore, e poi ovviamente vuoto con pompa, ma è approssimativo e troppo tempo perso (sapete benissimo che una volta in pressione la verifica "andrebbe" fatta dopo 24 ore), la UNIKA WIGAM fa veramente tutto in automatico; test pressione in azoto, test vuoto e ricarica tutto da sola, devi solo impostare il programma di una di queste operazioni o tutte insieme e comunque rimane in memoria e hai possibilità di stampare un rapporto, in un ora hai risolto il problema, sempre ovviamente non rilevi perdite l'attrezzo.
Messaggi consigliati