willyalbe Inserito: 11 dicembre 2008 Segnala Inserito: 11 dicembre 2008 puo' essere qualche parte in paricolare sollecitata mi disperda ?
Ospite nonfamoso Inserita: 11 dicembre 2008 Segnala Inserita: 11 dicembre 2008 Io ci provo , se salta il diff . solitamente e' l'avvolgimento della ventola fumi.magari prova ad inviare piu' informazioni ciao
doucable Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 solo quando parte la caldaia lo fa?Potrebbe essere ogni elemento collegato in AT, ventola, pompa, valvola gas, anche una valvola di zona se ci fosse. Il fusibile di bordo della caldaia è integro?
willyalbe Inserita: 12 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 il fusibile penso sia integro perche la caldaia funziona...attenzione pero la caldaia serve solo per scaldare l'acqua il riscaldamento e' spento perche uso una stufa a pellet
Ospite nonfamoso Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 Condivido quello che dice doucable , non so che dire di piu' troppe poche le informazioni , poco chiaro il problema .
doucable Inserita: 12 dicembre 2008 Segnala Inserita: 12 dicembre 2008 valvola gas, ventola e circolatore funzionano ugualmente anche in regime sanitario, giusto per chiacchierare andando per esclusione e disconnettendo gli elementi uno alla volta si potrebbe arrivare ad una soluzione se il guasto si verifica molto sovente.Sei sicuro di non superare il carico oppure avere il differenziale guasto?
Messaggi consigliati