cafra74 Inserito: 12 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2008 (modificato) Ragazzi,chi di voi mi sa dire da cosa può dipendere se lo scaldabagno "nuovo" ogni tanto emette un fastidioso sibilo ad intermittenza.Premetto che lo stesso problema viene lamentato da un mio vicino, stesso sibilo e stessa contemporaneità, inoltre tenendo fra le mani il flessibile di ingresso ho come la sensazione che l'acqua arrivi a singhiozzo.Scaldabagno Ariston nuovissimo, valvola di ritenuta e flessibili idem.Io penso dipenda dalla bassa pressione dell'autoclave condominiale anche se devo essere sincero dai rubinetti non sembrerebbe........bohh Grazie anticipatamente delle risposte. Modificato: 12 dicembre 2008 da cafra74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cafra74 Inserita: 14 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2008 Risolto da solo.installata un'ulteriore valvola di non ritorno a monte dei flessibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati