Vai al contenuto
PLC Forum


Sekom


utente65

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti. Volevo sapere se qualcuno conosce questa marca di climatizzatori per capire come vanno.

Modificato: da utente65
Link al commento
Condividi su altri siti


Si la Sekom mi interessava una loro pompa di calore. Mi hanno detto che il compressore è della Toshiba. Non so se prendere queste informazioni per buone o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 35 anni fa io possedevo un orologio da polso della sekom, si trattava di un orologio a diodi led (i miei coertanei li ricorderanno sicuramente), non mi pare andasse male :lol: , non sapevo che facesse pure climatizzatori, è facile che il compressore sia toshiba o di qualche altra marca affidabile (solitamente i compressori sono gli ultimi a dare problemi) ma il resto com'è? ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora queste sono le caratteristiche che ho trovato su internet. CLIMATIZZATORE MONOSPLIT MSK-12AG2 SEKOM. Climatizzatore monosplit con pompa di calore. Classe di efficienza energetica A in riscaldamento e raffreddamento. Capacità in raffreddamento 3500W (circa 11970 btu/h). EER 3,21. Assorbimento elettrico in raffreddamento 1090W. Capacità di riscaldamento 4100W (circa 14000 btu/h). Assorbimento elettrico in riscaldamento 1130W. Compressore Rotary Toshiba. Deumidificazione indipendente. Ventilazione indipendente. Timer on 10 ore, timer off 10 ore, programmatore on - off 10 ore. Velocità di ventilazione: 3 + auto. Filtri lavabilie. Funzione auto, economy. Turbo mode. Swing mode. Led Display. Sbrinamento automatico. Auto diagnosi. Auto restart. Materiale unità interna ABS. Protezione valvole unità esterna. Unità interna: Portata aria (alto/ medio/ basso) 642/470/380 m3/h, Livello sonoro (alto/ medio/ basso) 41/36/30 dB(A), peso 10,5 kg, Dimensioni LxAxP 815x280x195 mm. Unità esterna: Livello sonoro (alto/ medio/ basso) 52 dB(A), peso 41 kg, Dimensioni LxAxP 760x590x285 mm. Gas refrigerante R410A. Connessioni Lato liquido - lato gas 1/4 - 1/2 pollici. Massima distanza interna - esterna 10m. Massimo dislivello 5m. Temperatura esterna di funzionamento (min - max) -7°C - 45 °C.

Link al commento
Condividi su altri siti

......Volevo sapere se qualcuno conosce questa marca di climatizzatori per capire come vanno. ....

Vanno come tutte le macchine cinesi, costano poco (il tuo costa sui 220,00 euro), probabili problema di assistenza e relativi ricambi, consumano più di quanto dichiarato in etichetta, la resa spesso non è quella dichiarata e facilmente più rumorosi del dovuto, la cosa buona è che riescono ad abbassarti la temperatura. Alla fine , "inizialmente" è proprio questa l'esigenza del cliente, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...