ivano61 Inserito: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2009 Cioa non riesco a far comunicare 2 cj1m con la porta seriale o provato a configurarla con NT link (1:N) ma niente da fere qualcuno mi puo' aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 12 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2009 Hai provato con il PC Link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano61 Inserita: 18 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 O collegato i 2 plc cj1m con le rispettive porte seriali e impostazioni PC link (marter_slave) e tutto funziona OK. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rumbolo Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Ciaoanche io ho bisogno di collegare tramite rs232c due cj1m.(porte integrate sulla cpu).saresti così cortese da spiegarimi come li hai impostati e la pinnatura del cavo di collegamento?Grazie 1.000 ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati