Marco.mar Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2009 Buongiorno e buon S.Valentino a tutti, sono fresco di registrazionee visto la vostra competenza e disponibilità sono a porvi un quesito forse banale:ho necessità di collegare la porta seriale RS-232 (femmina) di una CPU-21con la seriale (sempre femmina) di un HMI omron NS5.Qualcuno mi sa dare la piedinatura?Grazie infinite e a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 (modificato) programmazionecompiuter----- ns 2----------------33----------------24----------------55----------------47----------------9comunicaqzioneio so quella dei terminali NT dovrebe essere ugualent------- plc2------------33------------29------------9 4/5 poticelleti (plc) Modificato: 15 febbraio 2009 da gianff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.mar Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2009 Cablato, installato e testato.Tutto okGrazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianff Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 va bene la numerazione che ho scrittooppure ai fatto dei cambiamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco.mar Inserita: 23 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Scusate il ritardoPer la connessione fra PC e NS non sono riuscito a verificarla,ma fra CQM1-CPU21 e NS la connessione è la seguente:CPU21 NS2-----------------33-----------------24+5 4+59-----------------9 dove se non fosse chiaro il 4 e il 5 di ogni connettorevanno ponticellati fra loroApprofitto sempre della vostra disponibilità per una richiestaanaloga:mi servirebbe lo schema di connessione di una rete RS485da connettere su una porta di una scheda CJ1W-SCU31(modulo di comunicazione aggiuntivo con 2 porte 422/485)Grazie di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati