suibaf Inserito: 16 dicembre 2008 Segnala Inserito: 16 dicembre 2008 (modificato) Salve ho una caldaia modello GENUS 27 MFFI UK. Potete vedere l'esploso aquesto indirizzo :http://www.harrian.com/Prod_info/info/aris...to_--------.pdfCon i termosifoni tutto ok. Il problema nasce con l'acqua sanitaria e soloquando apro il rubinetto dell'acqua calda della doccia che ha la portatamaggiore rispetto agli altri rubinetti. Quindi quando apro questo rubinettola caldaia un pò è accesa e un pò è spenta, e quindi l'acqua arriva un pòcalda e un pò fredda. Se chiudo un pò la portata la caldaia non si spegne efunziona regolarmente. Ricapitolando: con una portata bassa funziona regolarmente, con una portata alta (la doccia tutta aperta) fà uno strano off/on.Il tecnico specializzato è venuto 3 o 4 volte e adesso ha buttatola spugna. Ora essendo anche io un tecnico (non specializzato nel campodelle caldaie) vorrei provare grazie al vs aito a risolvere il problema!!!SalutiFabio Modificato: 16 dicembre 2008 da suibaf
gil gil Inserita: 18 dicembre 2008 Segnala Inserita: 18 dicembre 2008 Ciao, cosi di getto penso alla sonda termistore
suibaf Inserita: 19 dicembre 2008 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2008 nello spaccato quale sarebbe?
Messaggi consigliati