Vai al contenuto
PLC Forum

Libro Sulla Programmazione Omron

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

Ho comperato sul sito della omron,un libro di barezzi,intitolato PLC controllori logici programmabili.

Tratta esclusivamente plc omron,vi sono molti esempi e praticamente ha la forma di un vero e proprio corso,con domande e test di vario tipo.

Con il libro segue un cd pieno zeppo di pdf e spiegazioni veramente ok,

vi sono inoltre tutti i programmi in versione demo dal cx one al cx simulator ecc.

Parte negativa,

Al momento che si installano questi programmi il cx simulator chede la licenza e manda al sito della omron che regolarmente vuole il login,la mail ed obbligatorio un n telefonico.

Insomma tutto morto loro non rispondono e neppure chiamano ed io praticamente

senza il simulatore non so che farne di niente.

Senza smanettare che senso ha............................................

Vi domando se a qualcuno è capitata questa roba qua e come si riesce ad avere il codice di attivazione del sim.

Grazie

Saluti

Inserita:

ciao

ho acquistato anche io il libro di barezzi qualche mese fà e ho trovato il tuo stesso problema basta inserire il codice ISBN che trovi sull'etichetta del cd nella pagina di attivazione che trovi nel sito omronscuola , nel mio caso il codice sul cd non funzionava ho contattato omron via e-mail e nel giro di due giorni mi e arrivato un nuovo codice funzionante.

fammi sapere se risolvi il tuo problema, ciao

• 2 weeks later...
Inserita:

ciao e scusami per il ritardo,sai com'è il lavoro mi allontana sempre,

non ho ancora contattato omron ma lo faccio in giornata,poi vediamo,ti faccio sapere.

Ciao scusa e grazie ancora.