Vai al contenuto
PLC Forum

Libro Sulla Programmazione Omron

Del_user_19721

Messaggi consigliati

Salve,

Ho comperato sul sito della omron,un libro di barezzi,intitolato PLC controllori logici programmabili.

Tratta esclusivamente plc omron,vi sono molti esempi e praticamente ha la forma di un vero e proprio corso,con domande e test di vario tipo.

Con il libro segue un cd pieno zeppo di pdf e spiegazioni veramente ok,

vi sono inoltre tutti i programmi in versione demo dal cx one al cx simulator ecc.

Parte negativa,

Al momento che si installano questi programmi il cx simulator chede la licenza e manda al sito della omron che regolarmente vuole il login,la mail ed obbligatorio un n telefonico.

Insomma tutto morto loro non rispondono e neppure chiamano ed io praticamente

senza il simulatore non so che farne di niente.

Senza smanettare che senso ha............................................

Vi domando se a qualcuno è capitata questa roba qua e come si riesce ad avere il codice di attivazione del sim.

Grazie

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

ho acquistato anche io il libro di barezzi qualche mese fà e ho trovato il tuo stesso problema basta inserire il codice ISBN che trovi sull'etichetta del cd nella pagina di attivazione che trovi nel sito omronscuola , nel mio caso il codice sul cd non funzionava ho contattato omron via e-mail e nel giro di due giorni mi e arrivato un nuovo codice funzionante.

fammi sapere se risolvi il tuo problema, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao e scusami per il ritardo,sai com'è il lavoro mi allontana sempre,

non ho ancora contattato omron ma lo faccio in giornata,poi vediamo,ti faccio sapere.

Ciao scusa e grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti