termom Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 Ciao a tutti, purtroppo ho un problema con la mia caldaia Tecnoblok VCW IT 242 E . Il problema è che appena apro l'acqua calda dai sanitari, si accende la fiamma ed inizia a scaldarsi e ad uscire acqua calda poco dopo l'uscita dell'acqua e molto tiepida se non fredda. Pensavo di cambiare o pulire lo scambiatore secondario però .la pressione dell'acqua calda non diminuisce rispetto a quella fredda e dopo poco toccando i tubi dello scambiatore sono tutti quattro freddi.Quando la caldaia lavora in funzione di riscaldamento però due tubi dello scambiatore sono caldissimi.Un grazie a chiunque mi voglia aiutare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianov Inserita: 9 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2012 controlla se la caldaia è accesa durante il prelievo dell'acqua calda o resta spenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrobe Inserita: 10 marzo 2012 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2012 Probabilmente in 3 anni e mezzo non sarà stato qui ad aspettare risposte... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati