schumy85 Inserito: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 22 dicembre 2008 Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum e scrivo a tuttivoi con la speranza che qualcuno mi risponda, vorrei saperedove posso trovare delle informazioni su i captatori elettrostatici.Vorrei scrivere una tesi a riguardo!Un altra domanda, qualcuno di voi sà dove potrei trovare delle tesi bel campo dell'ingegneria meccanica??Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 22 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2008 Cosa intendi per captatori elettrostatici? Spiegati meglio; descrivi l'applicazione e/o l'utilizzo previsto.Per le tesi devi effettuare ricerche sui siti delle 100 e passa università italiche, non hai che l'imbarazzo della scelta.Invece leggi e rispetta ilregolamento. Aprire più discussioni sul medesimo argomento è vietato dal regolamento perchè crea confusione ; come crea confusione aprire discussioni in sezioni inappropriate . Consulta le FAQ, servono proprio per capire come destreggiarsi sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schumy85 Inserita: 24 dicembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 gli elettrofiltri di solito vengon chiamati anche captatori elettrostatici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 dicembre 2008 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2008 Se tu usassi l'italiano standard e facessi un ricerca con google con queste parole chiave "filtri elettrostatici" otterresti >17.000 risposte in 0,25" Il problema principale è la conoscenza del lessico, prima ancora delle conoscenze tecniche e tecnologiche.Ovviamente ora la discussione la mettiamo nella sezione più appropriata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati