Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Con Le Candele Di Accensione


fenixf11

Messaggi consigliati

Ho smontato il bruciatore per effettuta la pilizia acqua dell'ocean eco 20 fi dopo aver rimantato tutto le candele di accensione no emettono scintille.come posso fare (cambiate le candele di accensione con delle nuove originali ma non funziona) aiutatemi non so come fare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite nonfamoso

forse ai rimontato male i tubetti del pressostato aria e quindi niente accensione e quindi scintilla ,

se invece fa l'accensione e non scocca la scintilla la caldaia andrebbe in blocco fiamma , quindi controlla se: va in blocco o non va in blocco .

e questa la differenza tra 2 problemi

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono ignorante in materia come faccio a vedere se va in blocco perchè la caldaia si accende ma non scocca la scintilla.

se mi puoi aiutare ancora grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la caldaia in questione:

L'accensione con le candele è piezoelettrica, cioè con pulsante da premere a ripetizione

oppure è elettrica con pulsante e trasformatore di alta tensione?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma sono ignorante in materia come faccio a vedere se va in blocco perchè la caldaia si accende ma non scocca la scintilla.

se mi puoi aiutare ancora grazie..

scusami ma perchè non chiami una persona abilitata per fare queste cose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, causa possibile scheda accensione visto che hai già sostituito le candelette, e ovviamente ci sarà gas, però non prendertela se ti invito a desistere da manipolare la caldaia se sei così a digiuno, valuta anche i rischi ... uomo avvisato ... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...