schizzo69 Inserito: 30 dicembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 dicembre 2008 Salve a tutti,ho questa caldaia Ariston Genus che con i termosifoni funziona perfettamente,ma quando apro l'acqua calda non si accende.Il difetto si è presentato alcuni giorni fà quando l'acqua calda un pò c'era e un pò no.Poi all'improvviso niente.Inoltre mi sono accorto che si accende la spia che indica la mancanza di circolazione dell'acqua.Sul manuale dice di controllare il riempimento dell'acqua attraverso l'apposito rubinetto,ma la lancetta della pressione si trova a 1,2 bar quindi credo stia bene.Cosa mi consigliate di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrizio.72 Inserita: 5 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2009 Hai risolto il problema ?? fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
christianbrussolo Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Mi trovo nella stessa situazione.. errore 101 sovra temperatura, errore 105 circolazione insufficiente. Ma ho 1.7 bar, acqua calda sanitaria va e viene, riscaldamento funziona. Attendo il tecnico il 7 gennaio e vedremo cosa succederà dato che ha 6 mesi di vita. Succhia tanti sali 15/20 giorni anche di meno, poi acqua puzza.hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 4 gennaio 2021 Il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati