Vai al contenuto
PLC Forum


Pompa Di Calore


karel

Messaggi consigliati


Ma cerchi un' climatizzatore che fa caldo e freddo, che abbia un buon rendimento in caldo?

Come ti ho gia detto cerca di essere più specifico possibile sulla necessità/uso etc..

Link al commento
Condividi su altri siti

buon giorno , ha casa ho installato delle pompe di calore daiking e mi trovo benissimo , ti consiglio qualsiasi marca compri di pernderti le misure latox latox h cioe i m3 e fatti fare un dimensionamento altrimenti butti via i soldi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consigli e di acquistare una macchina poco piu grande del calcolo di btu fatto,e sopratutto che sia a r407c e un tipo di gas refrigerante che ha una tempratura di condensazione molto alta,quindi se la si usa in riscaldamento ha una resa maggiore a differenza di una macchina che usa r410a.

il nocciolo principale e anche la temperatura esterna che comporta la resa,quindi piu e freddo e piu diminuisce le presstazioni.

a presto oronzo3450

Link al commento
Condividi su altri siti

esitono climatizzatori ad alta resa solo di calore x riscadamento??

Visto che ti interessa in particolar modo la funzione pompa di calore (se escludiamo altri tipi di riscaldamento), se fossi in te io sovradimensionerei la macchina di un 30% circa rispetto alla potenza effettivamente richiesta.

edit: ho riletto gli interventi e mi pare che oronzo3450 abbia già suggerito la stessa cosa.

Modificato: da FAROM
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...