Vai al contenuto
PLC Forum

Centralina Accensione Minimaxx Junkers - sostituzione centralina accensione

Messaggi consigliati

Inserito:

ho comprato una centralina di accensione per la minimaxx wr 11 b 31 ma la ditta mi ha detto che e' stata sostituita con la centralina del modello wr 11 2b 31

nel morsetto di collegamento della vecchia centralina ci stanno 9 pin , invece in quella nuova 10 pin

e poi ho notato che i collegamenti sono diversi ed anche i codici la vecchia 8707207084 mentre la nuova 8707207269 il grossista insiste che monta ugualmente.

cosa devo fare ? grazie a tutti che vorranno aiutarmi

Inserita:

A quanto ne so le due centraline sono incompatibili. La 8707207084 dovrebbe essere ancora in commercio, prova a contattare un centro assistenza junkers oppure l'ufficio tecnico della junkers a Milano.

Inserita:

ti ringrazio per l'interessamento lunedi chiamero' al centro assistenza di milano

Inserita:

Santino, posso rispondere direttamente io che sarei colui che ha venduto la scheda, mi creda senza polemica.

Ma ad ordinare una scheda per lo scaldabagno miniMAXX WR 11 2 b31 è stato proprio Lei, se vuole in privato le reinvio le email dove addirittura in allegato mi ha mandato lo schema ed il deplian della scheda richiesta, ora ovviamente non mi sembra il caso di pubblicare le nostre comunicazioni in privato.

--------

Ma se si ricorda una citazione per ricordarle il tutto la faccio quando le ho scritto in data 27/11/2008

Mi scusi sig. Santino

Prima mi ha comunicato la sigla miniMAXX WR 11

Poi ha rettificato con miniMAXX WR 11 E

Ora mi dice miniMAXX WR 11 2 b31

Mi spiace così non la posso aiutare....

Se è piu' preciso la posso aiutare altrimenti purtroppo non è possibile.

--------

comunque la scheda per lo scaldabagno miniMAXX WR 11 E è la 8707207084 ha ragione Maxell70 la scheda non è compatibile con il modello successivo.

Sempre a disposizione in Privato per qualsiasi cosa.

by kandinsky62