mater Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Inserito: 6 gennaio 2009 La mia caldaia vaillant turboBLOCK plus durante la notte si accende per pochi secondi e spegnendosi emette un forte colpo che si sente per tutta la casa, questo succede ogni 20 minuti circa, se qualcuno mi può dare una spiegazione, grazie
mater Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 mi viene un dubbio, puo essere la funzione antigelo?
Del_user_62129 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 si potrebbe essere, considerando il freddo che sta facendo. per il rumore, senza sentirlo è un pò difficile capire cosa puo essere.
mater Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 iinfatti ha cominciato a farlo a novembre con l'inizio del freddo, riguardo al rumore sembra uno sblocco di una valvola, ma forte come un colpo di martello sui tubi, boh!...
Del_user_62129 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 potrebbe essere la valvola a tre vie, ma senza sentire/vedere è un pò difficile capire.
Messaggi consigliati