Alex_Andros Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 A condizionato62: sì, la pompa gira, e ora ho visto che gira sia se apro i riscaldamenti che se apro il rubinetto dell'acqua calda.Ale
condizionato_62 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 se la pompa gira a questo punto è il motore della valvola 3 vie che ti ho segnalato prima
Alex_Andros Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 E c'è qualcosa che io posso fare con l'ausilio di un semplice cacciavite o serve un tecnico specializzato per risolvere sto problema?Ale
fabrizio.72 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 OK la pompa funziona correttamenteMa la 3vie è rimasta bloccata in posizione sanitario sicuramente è da sostituire
fabrizio.72 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Forse un tecnico e' la soluzione migliore
condizionato_62 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 penso anchio purtroppo ti conviene chiamare un tecnico mi spiace non so come aiutarti di piu
Alex_Andros Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Va bene, grazie comunque per l'aiuto.
fabrizio.72 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Ti conviene spostare il selettore estate inverno in posizione Estate per evitare che la caldaia vada in blocco
Alex_Andros Inserita: 6 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Già fatto... comunque se accendo i riscaldamenti e poi apro il rubinetto dell'acqua calda, o se lo chiudo, sento un "TIC" dall'interno della caldaia... quindi una reazione c'è. Voi dite che è rotto sicuro quindi qualcosa?
fabrizio.72 Inserita: 6 gennaio 2009 Segnala Inserita: 6 gennaio 2009 Sicuramente la 3vie bloccata 99%
Messaggi consigliati