mirco 70 Inserito: 6 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 6 gennaio 2009 salve a tutticonfido in voi che ne sapete sicuramente piu di me!!Ho scaldato finora con una stufa a pellet termorossi e non c'e che dire funziona bene. Primo inverno completo.Ma ho notto che il reparto notte compreso corridoio e bagno rimane intorno ai 18° il che non sarebbe poco pero stando seduto in soggiorno sento che nell'altra zona entra l'aria piu fredda..... la cosa mi da fastidio.Non e colpa della studa ma credo della conformazione della casa e anche del mediocre isolamento.Per il prossimo inverno penvo di portare la stufa a pellet in taverna e prendermi una stufa a legna da mettemi in soggiorno e collegarla all'impianto di riscalmamento cosi da riscaldare anche i radiatori( sono 5) della zona notte.l'acqua sanitaria la lascio sempre a metano.vi chiedo...... questo mio progetto è fattibile tanto da rendere il calore più omogeneo?ho un amico che ha una stufa hwam e la pagata intorno ai 4000€, niente da dire ...... scalda e consuma poca legna ho visto nel catalogo che hanno anche la idro....maaaaaa...... c'e una ragione del perche costa cosi tanto una stufa Hwam??idro o no...... c'e una ragione tecnica o un altro motivo a me sconosciuto ??si risparmierebbe qualche migliaia di euro con termorossi, edilkamin o nordica.chiaritemi voi le idee grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati