paopau Inserito: 8 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 8 marzo 2009 Dovrei espandere un Plc CP1H XA40 DT1.Ho visto su un catalogo (sistemi per l'automazione),che il CP1h è espandibile per 7 moduli massimo con i moduli del CPM1A.Anche sul manuale in PDF del plc ,parla di moduli di espansione gli stessi del CPM1A.Ho notato su un'altro catalogo che esistono altri moduli aggiuntivi (simili a quelli del CPM1A ,ma di coloro nero ),siglati come CP1W.Sfogliado Cx Programmer ,inserendo il suddetto PLC sulla Configurazione della tabella I/O ,non parla di moduli ne CPM1A e CP1W.........ma forse questa tabella è riferita all'espansione con i moduli del CJ.Mi verrebbe da pensare che i moduli CPM1A che CP1W siano praticamente la stessa cosaAvete esperienze a riguardo? Quali son i moduli che si posson usare per il CP1HgraziepaoloPS :ho perso la vecchia registrazione (il servizio di recupero password non sembra funziona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 9 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 Mi verrebbe da pensare che i moduli CPM1A che CP1W siano praticamente la stessa cosaSi praticamente la stessa cosa, inizialmente si utilizzava i CPM1A, ma poi si vede che il colore stonava con il CP1 allora sono usciti con i nuovi moduli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paopau Inserita: 9 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo 2009 si quindi solo un fatto puramente estetico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pluriraggio Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Bhe diciamo di ni, ad essere corretti diciamo che la famiglia Cp1 (i modelli espandibili) lavorano con le espansioni Cp1w;in più sul Cp1h è possibile montare schede del vecchio cpm1a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati