uria Inserito: 7 gennaio 2009 Segnala Inserito: 7 gennaio 2009 (modificato) Salve, io ho installato una la stufa Ecoidro edilkamin, con 11,3 KW massimi di potenza, la mia casa è di 82 metri quadri, è da qualche giorno che l'ho eccesa non sono soddisfatto del rendimento, non c'è tanto caldo, neanche impostando la temperatura all'acqua di 65 gradi. Mi potreste cortesemente far sapere se, avendo montato 32 elementi di termosifoni (ognuno di 160 Kcal/h) e uno scaldasalviette da 1,2 di altezza, posso aggiungere un termoconvettore nel soggiorno? Quante calorie consuma un termoconvettore? Va ad incidere sulla resa dei termosifoni che ho montato? Vi ringrazio per una eventuale risposta.Saluti UriaChi volesse contattarmi la mia email è:***[at]***.itCiao Modificato: 7 gennaio 2009 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email, non consentito dal regolamento
dotting Inserita: 7 gennaio 2009 Segnala Inserita: 7 gennaio 2009 E' strano una Ecoidro ha una resa di 10 kW all'acqua e tu hai termosifoni per circa 6 kW + uno scaldasalviette che potrebbe essere sul kW.Suppongo che ci sia qualche problema nella circolazione dell'acqua, il circolatore dispone di tre velocità, hai provato a variarla, adesso come è settata?Potrebbe esserci anche aria nel circuito, poiche parli di scaldasalviette alto 120 cm. quello dovrebbe essere il punto più alto del tuo circuito, vi è installata una valvola di spurgo?
Messaggi consigliati