gerardino2 Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2009 Buon giorno a tutti ho un problema con uno scaldabagno Beretta idrabagno ESI va in blocco per sonda temperatura!! ho ovviamente chiamato l'assistenza ma oggi è sabato e non Ti lasciano neanche mettere un messaggio in segreteria (perchè piena), mi piacerebbe farmi una doccia almeno, avete dei consigli??? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino2 Inserita: 10 gennaio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 risolto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 10 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2009 Come hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Sedotti e abbandonati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperPuxio Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2009 Gerardino non ci puoi lasciare così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosariopezzella Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2009 come fai a dire che in blocco? da diversi giorni il mio idrABAGNO 13 ISE BERETTA, con il rubinetto aperto acqua calda si spegne e si accende, 1 ho pulito i tubi dal calcare 2 flussostato acqua 3 tolta e pulita la sonda ntc, 4 soffiato nel pressostato aria _ depressione e pressione. ma continua ad andare male devo aprire più rubinetti per avere l'acqua calda. chiedo aiuto sarà mica la scheda mal funzionande ? ho la sonda ntc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2009 (modificato) Flussostato quasi defunto!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato: 24 febbraio 2009 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raymond Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 caro rosariopezzel,io sono di malta,io ho lo stesso problema,se tu a risoloto,poi dirmi come? io sto sospetando che il sensore che indica lentrata da aquia se malfunzionante,che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 Io scometto sulla sonda NTC... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati