gerardino2 Inserito: 10 gennaio 2009 Segnala Inserito: 10 gennaio 2009 Buon giorno a tutti ho un problema con uno scaldabagno Beretta idrabagno ESI va in blocco per sonda temperatura!! ho ovviamente chiamato l'assistenza ma oggi è sabato e non Ti lasciano neanche mettere un messaggio in segreteria (perchè piena), mi piacerebbe farmi una doccia almeno, avete dei consigli??? grazie anticipatamente
SuperPuxio Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 Gerardino non ci puoi lasciare così!!!
rosariopezzella Inserita: 8 febbraio 2009 Segnala Inserita: 8 febbraio 2009 come fai a dire che in blocco? da diversi giorni il mio idrABAGNO 13 ISE BERETTA, con il rubinetto aperto acqua calda si spegne e si accende, 1 ho pulito i tubi dal calcare 2 flussostato acqua 3 tolta e pulita la sonda ntc, 4 soffiato nel pressostato aria _ depressione e pressione. ma continua ad andare male devo aprire più rubinetti per avere l'acqua calda. chiedo aiuto sarà mica la scheda mal funzionande ? ho la sonda ntc?
Mimmo 59 Inserita: 24 febbraio 2009 Segnala Inserita: 24 febbraio 2009 (modificato) Flussostato quasi defunto!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato: 24 febbraio 2009 da Mimmo 59
raymond Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Inserita: 29 aprile 2009 caro rosariopezzel,io sono di malta,io ho lo stesso problema,se tu a risoloto,poi dirmi come? io sto sospetando che il sensore che indica lentrata da aquia se malfunzionante,che ne pensi?
Messaggi consigliati