lansky Inserito: 13 gennaio 2009 Segnala Inserito: 13 gennaio 2009 Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi che siete più esperti di me.Dovrei cambiare la caldaia in casa e sono indeciso tra una Baxi Luna3 confort e una Sime Murelle HE.il mio appartamento è di circa 80-85 mq e l'impianto è mono tubo di circa 20 anni fa!Grazie a tutti voi!
Ospite nonfamoso Inserita: 13 gennaio 2009 Segnala Inserita: 13 gennaio 2009 100% baxi luna 3 comfort , con il monotubo meglio con pompa maggiorata .ciao max
stefano pugi Inserita: 14 gennaio 2009 Segnala Inserita: 14 gennaio 2009 Confermo la scelta del nonfamoso baxi luna 3 comfort
lansky Inserita: 14 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2009 Quindi mi consigliate di far cambiare la pompa prima di montarla?Oppure mi tengo la mia vecchia simat 23 e cambio la pompa li?
stefano pugi Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Inserita: 16 gennaio 2009 Ciao Lansky, confermo la scelta per la Baxi , per quanto riguarda la pompa dovrebbe andar bene quella installata di seie , a meno che la tubazione sia di diametro molto piccolo ( cosa che non credo essendo un impianto monotubo )
lansky Inserita: 17 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2009 Grazie mille per le vostre risposte.Invece della Buderus che mi dite?Per il diametro dei tubi che entrano nel termosifone a occhi mi sembrano da 12!!
Messaggi consigliati