Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore


cioz

Messaggi consigliati

salve sono nuovo del forum.Voorei capire se è possibile il montaggio e gli attrezzi che servono per condizzionatori di casa parlo dei comuni motori e split . Grazie a tutti ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

:o

Forse non ti sei accorto che hai aperto tre discussioni aventi lo stesso soggetto; sicuro in tuo errore di 'invio', ho provveduto ad eliminare due.

Per favore, un minimo di attenzione perché si rischia di 'ingolfare' inutilmente le pagine di PLC Forum, oltre che diventare dispersivo per le eventuali risposte.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cioz, quante macchine dovresti montare?

Edit.

Provo a risponderti lo stesso, innanzi tutto serve una buona manualità (altrimenti abbandona), come attrezzatura (il minimo e indispensabile):

Martello con relativa asta e tazza, tassellatore, avvitatore, chiavi fisse di diverse misure (e qualcuna regolabile, può tornare utile), pompa del vuoto, almeno un manometro di bassa per il tipo di refrigerante in uso, cartellatrice, chiavi esagonali, metro, credo che così possa bastare, ciao.

Modificato: da FAROM
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta. La buona manualita c'è il resto anche devo comprare la pompa del vuoto e il manometro di bassa . mi sapresti spiegare come funziona il vuoto?Grazie mille sei gentile è paziente

Link al commento
Condividi su altri siti

devo montare 2 macchine a casa mia ,ma ho assistito ad un paio di montaggi ho visto come facevano ma non ho mai chiesto ecco perche.comunque io sono un elettricista diciamo che me la cavo un po in tutto vorrei solo una dritta se puoi darmela ti ringrazio tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...