Durresi Inserito: 16 gennaio 2009 Segnala Inserito: 16 gennaio 2009 (modificato) Ciao tecnici.. Ho bisogno del vostro aiuto riguardo una "UTA" della Tecnoclima, il modello in questione è Klimaxs.Un mio vechio cliente ha acquistato un locale dove la machina in questione era gia installata e mi ha chiamato per meterlo in funzione e sistemarla visto che sembra che non va.C'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa machina e puo darmi una mano con info e non solo se neccesario? Visto i tempi che corrono, non mi sembra il caso di passare la mano ,specialmente con un' cliente che paga!Grazie dell'attenzione. Modificato: 16 gennaio 2009 da Durresi
Durresi Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 Volevo aggiungere qualche info in più; - Riscaldamento con pompa di calore fino a +5°C, con bruciatore di gas modulante a condensazione fino a -20°C.- Raffreddamento ad espansione diretta fino a +40°C.
Erikle Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 ma il controllo di che marca è?? delle solite?? es carel etc??
Durresi Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 Domani devo andare a vederlo, e provare di sistemarlo. al momento tutto quello che sò(rifferito dal cliente):il marchio stampato sull unità è "Tecnoclima" e quello dl termostato è "Carel".In base alle altre descrizioni , tipo foto etc ,sono riuscito a risalire al modello "KLIMAXs". Per la machina il cliente non ha ricevuto nessun tipo di documentazione dal vecchio propritario spero che domani aprendo l'unità trovo qualcosa all'interno.
Durresi Inserita: 27 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2009 Allora, oggi sono passato a vedere questa machina, intanto basandomi sulle foto avevo, sbagliato modello. Quello giusto era "CF-GAS 500" .Come prima impressione, non sembra malvaggia, anzi....Il controllo è Carel!
Messaggi consigliati