Vai al contenuto
PLC Forum

Uta -klimaxs, Tecnolima

Durresi

Messaggi consigliati

Ciao tecnici.. :lol:

Ho bisogno del vostro aiuto riguardo una "UTA" della Tecnoclima, il modello in questione è Klimaxs.

Un mio vechio cliente ha acquistato un locale dove la machina in questione era gia installata e mi ha chiamato per meterlo in funzione e sistemarla visto che sembra che non va.

C'è qualcuno che ha avuto a che fare con questa machina e puo darmi una mano con info e non solo se neccesario? Visto i tempi che corrono, non mi sembra il caso di passare la mano ,specialmente con un' cliente che paga!

Grazie dell'attenzione.

Modificato: da Durresi
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo aggiungere qualche info in più;

- Riscaldamento con pompa di calore fino a +5°C, con bruciatore di gas modulante a condensazione

fino a -20°C.

- Raffreddamento ad espansione diretta fino a +40°C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani devo andare a vederlo, e provare di sistemarlo. al momento tutto quello che sò(rifferito dal cliente):

il marchio stampato sull unità è "Tecnoclima" e quello dl termostato è "Carel".

In base alle altre descrizioni , tipo foto etc ,sono riuscito a risalire al modello "KLIMAXs".

Per la machina il cliente non ha ricevuto nessun tipo di documentazione dal vecchio propritario spero che domani aprendo l'unità trovo qualcosa all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Allora, oggi sono passato a vedere questa machina, intanto basandomi sulle foto avevo, sbagliato modello. Quello giusto era "CF-GAS 500" .

Come prima impressione, non sembra malvaggia, anzi....

Il controllo è Carel!

Link al commento
Condividi su altri siti