salvalaga Inserito: 17 gennaio 2009 Segnala Inserito: 17 gennaio 2009 ho sostituito una sime open con una baxi luna 3 a camera aperta e ho notato che quando apro l'acqua calda ci mette piu tempo a uscire calda rispetto a prima e un problema di installazione o di caldaie differenti (tutte e due 24 KW) grazie
Ospite nonfamoso Inserita: 17 gennaio 2009 Segnala Inserita: 17 gennaio 2009 la baxi luna comfort e una ottima caldaia , strano il problema alla aqua calda , dovresti regolare la portata max alla calda di circa 10 litri/minuto , poi prova ad inserire la funzione di preriscaldo della piastra aqua calda cio' migliora la velocita di erogazione perche mantiene in temperatura la piastra scambiatore dell'aqua calda ( non e' inserito di serie) .se il problema persiste chiama l'assistenza non mi risulta che la luna 3 abbia queste problematiche con l'aqua calda.ciao max
salvalaga Inserita: 18 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 scusa l ignoranza come si fa ad aumentare la portata acqua in effetti ho visto sul displey aprendo il rubinetto che la portata e di 5 grazie
Ospite nonfamoso Inserita: 18 gennaio 2009 Segnala Inserita: 18 gennaio 2009 no mi sono espresso forse male , non devi aumentarla , devi solamente cercare di non superare i 10 litri al minuto, perche oltre non avresti acqua molto calda , troppa portata=bassa temperatura , fai inserire la funzione di preriscaldamento piastra sanitaria .ciao max
Messaggi consigliati