Vai al contenuto
PLC Forum

Baxi Luna 3 Comfort - problema acqua calda

Messaggi consigliati

Inserito:

ho sostituito una sime open con una baxi luna 3 a camera aperta e ho notato che quando apro l'acqua calda ci mette piu tempo a uscire calda rispetto a prima e un problema di installazione o di caldaie differenti (tutte e due 24 KW) grazie

Ospite nonfamoso
Inserita:

la baxi luna comfort e una ottima caldaia , strano il problema alla aqua calda , dovresti regolare la portata max alla calda di circa 10 litri/minuto , poi prova ad inserire la funzione di preriscaldo della piastra aqua calda cio' migliora la velocita di erogazione perche mantiene in temperatura la piastra scambiatore dell'aqua calda ( non e' inserito di serie) .

se il problema persiste chiama l'assistenza non mi risulta che la luna 3 abbia queste problematiche con l'aqua calda.

ciao max

Inserita:

scusa l ignoranza come si fa ad aumentare la portata acqua in effetti ho visto sul displey aprendo il rubinetto che la portata e di 5 grazie

Ospite nonfamoso
Inserita:

no mi sono espresso forse male , non devi aumentarla , devi solamente cercare di non superare i 10 litri al minuto, perche oltre non avresti acqua molto calda , troppa portata=bassa temperatura , fai inserire la funzione di preriscaldamento piastra sanitaria .

ciao max