vale82 Inserito: 19 gennaio 2009 Segnala Inserito: 19 gennaio 2009 SALVE A TUTTI...HO UN PROBLEMA CON UNA CALDAIA LEBLANCE EGVM 23H. SI ACCENDE REGOLARMENTE MA DOPO AVER FUNZIONATO CORRETTAMENTE PER 2 O 3 ORE, VA IN BLOCCO E NON RIPARTE PRIMA DI DIVERSE ORE. HO GIA' CONTATTATO SVARIATI TECNICI MA NESSUNO HA SAPUTO RISOLVERE IL MIO PROBLEMA. QUALCUNO SAPREBBE AIUTARMI???GRAZIE
gil gil Inserita: 20 gennaio 2009 Segnala Inserita: 20 gennaio 2009 Ciao, difficile rispondere senza controllare, pochi elementi a disposizione, di getto o le sonde o la scheda PS: non scrivere in maiuscolo, pena bacchettate sulle mani (leggi perchè sul regolamento)
vale82 Inserita: 22 gennaio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 grazie mille per la tua dritta...vorrei spiegarti un pò meglio come è andata.....la caldaia funzionava molto bene fino a quando non sono venuti i tecnici un paio di settimane fa per fare la manutenzione annuale e hanno cambiato i pannell della camera di combustione (lasciandoli per giunta svitati).da questo momento la caldaia ha iniziato a fare un pò come vuole...si accende, dopo un paio di ore si ferma e poi riparte quando vuole...cosa ne pensi?
Messaggi consigliati