Vai al contenuto
PLC Forum

Manuale Caldaia Riello Benessere Anno 99

cabelu

Messaggi consigliati

• 6 months later...

Ciao a tutti,

anch'io ho una caldaia riello benessere con lo sportello verde, 4 led rossi per le anomalie e uno verde per il corretto funzionamento.

Ho uno strano problema. Per ottenere l'acqua calda non basta che io apra un rubinetto, devo aprirne due per farla partire e quindi far arrivare l'acqua calda. In alternativa devo togliere i riduttori di portata che ho inserito nell'erogatore del rubinetto. A quanto pare è quindi un problema di pressione..

Quella della caldaia è stata impostata un pò alta ( 2 bar).

qualcuno mi sa dare consigli al riguardo?

E' possibile avere il manuale di questa caldaia? Penso che sia del 99 o 2000.

grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno può aiutarmi??

Mi rendo conto che il problema può risultare banale.. ma vorrei capire come procedere, visto che il tecnico riello della mia zona mi ha detto che poteva essere il filtro dell'acqua sporco. L'ho smontato e pulito, ma il problema persiste!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao, potresti mandarmelo anche a me gentilmente?

Ho acceso ieri dopo lo spurgo dell'aria e stamane era in blocco anche se la pressione dell'acqua dell'impianto era ad 1.

grazie 1000.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...
  • 2 years later...

buongiorno... tanto per non essere da meno di tutti gl'altri... se potete inviarmi o indicarmi dove scaricarmelo il manuale della caldaia riello benessere 24/28 kis.

Grazie mille, ghismoit@yahoo.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di inviare messaggi bisognerebbe leggere il regolamento, anzi il regolamento andrebbe letto prima di accettarlo.;)

Il regolamento vieta gli accodamenti per evitare confusione, specie se la discussione è ferma da anni.

Se vuoi apri una nuova discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...