Vai al contenuto
PLC Forum

Cqm1h Cpu51 Errore Irreversibile

ivo71

Messaggi consigliati

Salve a tutti,ho installato questo plc con una od212 su di una macchina filettatrice,preparo il programma,sparo dentro il tutto con il cx4,e bam....sulla console di programmazione esce memory error,caz..,che succede?

Guardo il log sul cx ed esce errore di memoria irreversibile.

Vabbe' rifaccio il tutto,cancello da tastiera tutte le aree con set not reset monitor,e risparo dentro il programma con le impostazione del plc di default,ma non le funzioni estese,macche,nisba come rimando in monitor esce il problema.

Premetto,la cpu non e' nuova,era gia' usata su di un'altra macchina che andava bene a memoria.

Posso fare qualche prova secondo voi per recuperarla, o devo buttarla?

grazie ivo71

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. A memoria non ricordo bene se cx4 faceva un cotrollo sulle aree usate nel programma. Secondo me a spasso per il programma stai uasando un area che il plc non ha. Proverei a fare un programma solo con la end, a caricarlo sulla cpu e mettere la cpu in run. Se va in run-monitor e ci sta devi rivederti il programma. Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non dovesse funzionare come dice GixRamones (ma non credo) ultima risorsa vai sul menù a tendina PLC click su azzera tutte le aree di memoria

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti