furghy Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Inserito: 2 febbraio 2009 (modificato) salve a tt (=tutti) ho un problema cn la mia caldaia (anzi ogni anoo un problema) valvola 3 vie ...almeno penso sia quello visto che spesso viene rivisionato... comunque l'acqua calda ritarda a venire oppure non arriva..opp arriva calda e poi tiepida o fredda... qualcuno sa come posso fare??? grazie Modificato: 10 settembre 2012 da Fulvio Persano
Lorenzo Pescara Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 Descrivi meglio il difetto, se già sai la soluzione (3 vie) cosa posso consigliarti.... ogni anno cambi la membrana? mi sembra strano!
antonioST4 Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Inserita: 10 settembre 2012 scrivi sigla per esteso caldaia, e qualche info in più per individuarla, tipo anno di costruzione. alcune 3vie vaillant sono elettriche, e comunque la cosa si manifesterebbe con trafilamento su termosifoni, e loro conseguente riscaldamento, almeno i più vicini. dovresti accertarti che lo scambiatore secondario sia pulito...
Messaggi consigliati