furghy Inserito: 2 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2009 (modificato) salve a tt (=tutti) ho un problema cn la mia caldaia (anzi ogni anoo un problema) valvola 3 vie ...almeno penso sia quello visto che spesso viene rivisionato... comunque l'acqua calda ritarda a venire oppure non arriva..opp arriva calda e poi tiepida o fredda... qualcuno sa come posso fare??? grazie Modificato: 10 settembre 2012 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 Descrivi meglio il difetto, se già sai la soluzione (3 vie) cosa posso consigliarti.... ogni anno cambi la membrana? mi sembra strano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 scrivi sigla per esteso caldaia, e qualche info in più per individuarla, tipo anno di costruzione. alcune 3vie vaillant sono elettriche, e comunque la cosa si manifesterebbe con trafilamento su termosifoni, e loro conseguente riscaldamento, almeno i più vicini. dovresti accertarti che lo scambiatore secondario sia pulito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati