Vai al contenuto
PLC Forum

Assistenza Landis & Gyr

lorenzg

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e avrei bisogno di un aiuto urgente! :blink:

Devo far uscire un tecnico per farmi controllare il termostato Landis & Gys type REV20 che, secondo me, non funziona...ovvero non mi regola la temperatura del riscaldamento nelle fasce orarie che programmo.

Qualcuno ha un numero di telefono di centri assistenza a Milano, zona San Siro? Ne ho chiamato 1 Siemens che mi ha detto che la Landis & Gyr non la conoscono neanche. Anche se so che ora questi termostati sono marchiati Siemens, se li richiamo, loro sono in grado di aggiustarlo?

Se foste così gentili da aiutarmi, ve ne sarei grato!

Grazie mille,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Del_user_62129

Tutti gli ex termostati Landis ora sono Siemens e se non lo sanno neanche quelli dell'assistenza vuol dire che stanno messi proprio male. Tutto sommato sono molto semplici da utlizzare e quindi non credo che ci sia bisogno che intervenga un centro assistenza. Dai un occhiata al manuale se qualcosa non ti e chiara, chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavio,

grazie mille! ho già scaricato il manuale ed in effetti è semplice...l'unica cosa è che sul diplay l'immagine della colonnina di calore (che indica la temperatura percepita) è sempre a 0. Pertanto, (mia diagnosi da ignorante) è che non percependo la temperatura, non riesce a far partire gli intervalli che ho preimpostato (dalle 6,30 alle 9 am, ad 1 certa temperatura...così come la sera).

Riprovo comunque con quelli dell'assistenza.

Grazie ancora!

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho chiamato 1 Siemens che mi ha detto che la Landis & Gyr non la conoscono neanche.

Forse perche' della Siemens ci sono molte divisioni, dato che ha comprato un po' tutto.

Devi cercare la "Siemens Building Technologies" o "SBT" che ha raggruppato la ex Landis&Staefa.

A Milano il quartier generale era un po' fuori citta', in via Caldera, in quella serie di palazzoni bianchi vicino ad un grande hotel di cui mi sfugge il nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Landis&Gyr è una specie di Mitsubishi

a me ad esempio è nota perchè a suo tempo, ho riparato parecchi lettori di banconote di cui la stessa ditta è leader mondiale di prodotto

non mi stupisce che in Siemens l'. desk non si sappia orientare.....

Link al commento
Condividi su altri siti