pavelnedved Inserito: 3 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 3 febbraio 2009 Va l'acqua calda ma il riscaldamento no.nessun segnale errore quando commuto sul riscaldamento dopo avere aperto l'acqua calda mi va il circolatore per 10 secondi poi si ferma. tensione sul circolatore quando si ferma 220 volt,mentre va per 10 secondi 0 volt se il circolatore era bloccato non sarebbe comunque andato.sonda ntc buona,non penso essendo una bitermica che si sia bloccato il flussostato in posizione sanitaria altrimenti mi andava in sovratemperatura.purtroppo di sta caldaia non ho nessun schema.termostatato ambiente ovviamente ponticellato,penso adesso che possa essere la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnTecnico Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) Puo essere anche la scheda ma lasciala all'ultimo..controlla intanto il flussostato(magari staccando un filo quando accendi il riscaldamento).Ciao!P.S.Il blocco come'è segnalato?(quale/i LED si accende?) Modificato: 4 febbraio 2009 da UnTecnico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati