Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

9000 O 12000btu?

Messaggi consigliati

Inserito:

in una cucina di 450cm x 380cm, altezza soffitto 310cm, un solo balcone e una porta d'ingresso di 200cm x 240cm che da in un salone climatizzato con un altro condizionatore, piano intermedio, devo montare una 9000 o una 12000btu?

probabilmente la macchina sarà daikin serie "GV" inverter.

grazie.

Inserita:

Anche questo è un argomento già dibattuto, usa la funzione "CERCA"

Inserita:

grazie per l'intervento...il fatto è che gl'installatori che ho contattato hanno espresso pareri diversi...sul forum anche si trovano pareri diversi..sembra quasi che vadano bene entrambi..ma visto che il vostro parere qui sul forum è disinteressato gradirei che qualcuno intervenisse per darmi un'indicazione precisa...tanto ho inserito tutte le misure credo che qualche esperto possa intervenire. grazie.

Inserita: (modificato)
grazie per l'intervento...il fatto è che gl'installatori che ho contattato hanno espresso pareri diversi...sul forum anche si trovano pareri diversi...........ma visto che il vostro parere qui sul forum è disinteressato gradirei che qualcuno intervenisse per darmi un'indicazione precisa..........

Fai una media....ciao.

Modificato: da FAROM