geroz Inserito: 4 febbraio 2009 Segnala Inserito: 4 febbraio 2009 in una cucina di 450cm x 380cm, altezza soffitto 310cm, un solo balcone e una porta d'ingresso di 200cm x 240cm che da in un salone climatizzato con un altro condizionatore, piano intermedio, devo montare una 9000 o una 12000btu? probabilmente la macchina sarà daikin serie "GV" inverter.grazie.
Livio Orsini Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 Anche questo è un argomento già dibattuto, usa la funzione "CERCA"
geroz Inserita: 4 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 grazie per l'intervento...il fatto è che gl'installatori che ho contattato hanno espresso pareri diversi...sul forum anche si trovano pareri diversi..sembra quasi che vadano bene entrambi..ma visto che il vostro parere qui sul forum è disinteressato gradirei che qualcuno intervenisse per darmi un'indicazione precisa...tanto ho inserito tutte le misure credo che qualche esperto possa intervenire. grazie.
FAROM Inserita: 4 febbraio 2009 Segnala Inserita: 4 febbraio 2009 (modificato) grazie per l'intervento...il fatto è che gl'installatori che ho contattato hanno espresso pareri diversi...sul forum anche si trovano pareri diversi...........ma visto che il vostro parere qui sul forum è disinteressato gradirei che qualcuno intervenisse per darmi un'indicazione precisa..........Fai una media....ciao. Modificato: 4 febbraio 2009 da FAROM
Messaggi consigliati