cristinadg Inserito: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2009 ho da tempo un termostato Siemens rev 23, ma ho problemi nella regolazione: imposto le fasce di acensione nella modalità "AUTO" con temperatura 23,6 e durante queste fasce si accende normalemente; nelle fasce in cui è spenta la temperatura è impostata a 5 gradi ma di notte i caloriferi partono comunque (meno di 5 gradi non è possibile indicare), come posso fare perché i calorfieri non partano? HO rpvato anche nella modalità "comfort" (icona poltrona) ma capita comunque Grazie Cristina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 Ciao, in che zona vivi (tipo pianura o montagna) e che temperatura hai di notte in casa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristinadg Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 a Milano e non fa sicuramente meno di 5 gradi in casa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristinadg Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 mi sai aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 giusto per capire qualcosa, quando vai nel menu che temperatura hai sotto l'icona sole? e sotto luna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristinadg Inserita: 6 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 sotto il sole 23,6 e sotto la luna 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 6 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2009 prova a cambiare i microswith che stanno sul retro del termostato. il 2 e il 3 mettili l'opposto di come li trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baro Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 Buona sera, una domanda , sul Siemens rev 23, per mio zelo ho sostituito le batterie anche se non necessarioe nel mentre mi si è spento, una volta rimesse, non si accende più, è passato anche un giorno, ho letto in internet che tanti hanno avuto qs problema ma non so come hanno risolto, potete super favore? Grz!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2020 Baro per favore devi aprire una nuova discussione tua Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati