Vai al contenuto
PLC Forum

Programma Per Compilare Dichiaraz.conformità E All.g

Mimmo 59

Messaggi consigliati

Ciao amici in passato ho usato un valido programmino edito da Riello, che mi permetteva di compilare la Dichiarazione di Conformità egli allegati tecnici, allegato H. ecc.costava circa 20 €

Adesso mi trovo in panne perchè mi ero abituato a quel programma, (46/90) e la Riello non ha ancora prodotto il programma aggiornato, :angry: mi puo' informare qualcuno se posso scaricare qulcosa di simile

che tratta il decreto 37/08 e l'allegato G grazie vi sono molto grato

Modificato: da Mimmo 59
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi , nel frattempo ho accquistato la licenza di un programma, che ho trovato su Google e tratta la modulistica della dich. di conformità.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'indirizzo Google" Mr dico" gratis in prova accquistare la licenza €100.00 " non comprende allegato G rapporto di controllo tecnico"

Io ho deciso di aspettare l'aggiornamento del programma che ho sul pc, della Riello che comprende l'allegato G , archivio clienti, schema unifilare per disegnare impianti facilmente, 4 anni fa costava 16€

adesso costerà qualcosa in più.

Non c'è niente di completamente gratis da scaricare ne su google e ne su Em......

Conviene sempre con licenza d'uso,

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ne so Riello è una vita che non aggiorna il suo r non creo che abbia intenzione di farlo. Io utilizzo un file xls per gli allegati obb. (impianti gas) e autocad per lo schema. Per la dic 37/08 ho un modello pdf con moduli da compilare. Ho pure il programma della Acca Software ma non esegue il disegno ma solo gli allegati.

Ciao

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti