leko Inserito: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 11 febbraio 2009 Buon giorno a tutti.Ho sostituito la pompa di ricircolo alla mia caldaia, questa, a differenza della vecchia, porta una monopolina per la scelta su tre posizioni 1, 2, 3, per avere una velocità, o numero di giri diversi. Non essendo del mestiere vorrei un consiglio su quale posizione impostare la velocità di ricircolo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 11 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Mà, in teoria anche quella vecchia doveva avere una regolazione.Se così non fosse, guarda la vecchia, sulla targhetta dovresti trovare il numero di giri, quindi inposti la stessa velocità sulla nuova.1,2 o 3 determina la quantità di acqua che fai circolare, in alcuni casi, su più piani per avere una spinta adeguata si mette a 3.Eventualmente prova ad 1 e dopo 2/3 ore tucca tutti i termosifoni dal basso verso l'alto se senti che la temperatura non è uniforme aumenta il n° di giri da 1 a 2, rifai la prova e..............Ciao,virginio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leko Inserita: 11 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 febbraio 2009 Grazie scavir.Ti ringrazio per la velocità di risposta e il giusto consiglio.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati