Vai al contenuto
PLC Forum


Climatizzatore Argo Aw512hl 12000btu


falco.me

Messaggi consigliati

:( salve a tutti ho un problema con il mio codizionatore 12000 btu argo mod.aw512hl che non manda aria calda,ho provato ha metterlo aria fredda e funziona quando lo metto in pompa di calore si accendano tutte due le spie ho aspettato più di 10 minuti ma non parte,in deumidificatore parte ma non manda aria l'inverno scorso fuzionava perfettamente l' estate scorsa lo ricaricato e funzionava con aria fredda ma adesso non so cosa sia successo ringrazio a tutti chi mi può dare delle soluzioni da poter risolvere il problema grazie mille
Link al commento
Condividi su altri siti


ne ho montati solo 2 ed entrambe tutti gli anni non appena arriva l'inverno hanno bisogno del colpetto sulla 4vie che si blocca, di più non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,grazie x l'attenzione data per quanto il motore non ho verificato se parte ma mettendolo in aria fredda funziona xchè la manda poi non ho capito la risposta di renato di dare un colpetto nelle 4vie? cosa significa e dove si trova il posto di dare il colpetto, mi chiedevo non può essere il termostato che non funziona al fatto che ci sia e se c'è cortesemente se qualcuno mi può indicare magri con qualche foto da poterlo individuare dove si trova grazie mille e spero di risolvere visto che stà facendo un freddo cane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, classico problema di scarso gas, in freddo parte anche se raffredda poco, in caldo non riesce ad arrivare in temperatura di preriscaldamento. :)

Modificato: da gil gil
Link al commento
Condividi su altri siti

salve oggi ho provato di nuovo ha farlo partire dopo 5 minuti e partito ma l'aria esce fredda e la temperatura che segnale il telecomando misura 14 ho aperto l'unità esterna x vedere la valvola se i tubi erano caldi ma quando li ho toccati erano tiepidi presumo dunque che sia mancanza di gas ho sbaglio se qualcuno può dirmi se in effetti sia il gas oppure altro grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...