bambolo Inserito: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2009 Ciao a tutti.Il mio fornitore mi ha venduto una cartellatrice della Ridgid mod. 458 con frizione ma mi è stata consegnata in una busta di plastica senza l' ombra di un qualsiasi fogliettino di istruzioni o garanzia ne tantomeno una scatola o custodia.Vi sembra regolare? Sarà usata? Vi è capitato? Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Contattali direttamente e senti cosa ti rispondono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 La mia, quando l'ho comprata era in una valigetta in plastica ,completa di istruzioni e garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Durresi Inserita: 14 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2009 Le due che ho preso , a distanza di tempo, erano entrambe si in una busta di plastica ma con la scatola di cartone e istruzioni etc all'interno.Hai chiesto al fornitore prima di chiedelo qui , non è che magari era una di quelle d'esposizione ? che scontistica ti ha fato ,la solita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
renatopalestra Inserita: 15 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2009 la mia era in una scatola di cartone e la ho pagata 120+iva,quanto te la hanno messa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gil gil Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 (modificato) Ciao, tutte quelle che ho sono corredate di valigetta di plastica... ma quella che uso io l'ho eliminata per problemi di spazio. Modificato: 16 febbraio 2009 da gil gil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remicade Inserita: 16 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2009 Credo di averla pagata cento euro,contenitore messo da parte per problemi di spazio.ciaosilvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati