iceman59 Inserito: 17 febbraio 2009 Segnala Inserito: 17 febbraio 2009 Ciao a tutti, ho una caldaia per sola acqua sanitaria da 14 L/min che al 5° piano in una collina della città, stenta a partire già con pressioni vicine a 1 atmosfera, avendo visto quì tanti "maghi Vaillant" mi chiedo se è possibile abbassare la pressione di attivazione in qualche modo, ad esempio con regolazioni sul pressostato che attiva l'accensione che dovrebbe essere nel gruppo idrico o se ci sono soluzioni più adatte come la sostituzione di componenti della versione più piccola da 11 L/min che per quello che ho visto dai dati, è adatta al funzionamento con pressioni più basse...Grazie per i Vostri commenti e suggerimenti....
Del_user_62129 Inserita: 17 febbraio 2009 Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 potresti provare ad allungare un pochino la linguetta che eccita il micro o provare ad avvicinare lui.
iceman59 Inserita: 17 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2009 grazie del suggerimento, proverò e ti farò sapere come é andata...
Messaggi consigliati