Vai al contenuto
PLC Forum

Dilemma Acquisto - consigli

ciro14

Messaggi consigliati

io sono possessore di una vaillant tecnoblock wcv 240 di ben vent'anni ,fino ad oggi ho avuto solo piccoli problemi. ora stavo pensando di cambiarla. sono stato da un rivenditore e mi ha proposto ho la vaillant turboblock pro (ultimo modello camera stagna),o con lo stesso prezzo 1 herman habitat 2 . quale ' la migliore ,quale prendere? mi affido a voi .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nonfamoso

Se paragonata alla vaillant( che non conosco) la habitat 2 e' una ottima caldaia ma di costruzione piu' semplice dovrebbe costare meno della vaillant , considerato che hermann fa parte del gruppo vaillant , diciamo che la differenza lo fa il prezzo .

Io ti consiglierei una hermann eura condensing , ottima caldaia e dal costo contenuto , dobbiamo cominciare a sostituire le caldaie con prodotti a basso consumo ed ecologiche se no continuiamo a installare le solite caldaie concepite 30 o 40 anni fa poi ci lamentiamo ,in nord europa sono obbligatorie le caldaie a condensazione da un po di tempo per questo motivo.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sei risposto da solo

io sono possessore di una vaillant tecnoblock wcv 240 di ben vent'anni ,fino ad oggi ho avuto solo piccoli problemi

considerato che hermann fa parte del gruppo vaillant , diciamo che la differenza lo fa il prezzo .

se non lo sai non te ne puoi mai accorgere che fanno parte dello stesso gruppo, non hanno nulla di uguale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nonfamoso

Grazie delle sottolineature flavio , se non ci fossi bisognerebbe inventarti , ma se poi serve solo a fare il professore preferisco restare analfabeta.

penso che se nel forum esistono questi personaggi che invece di rimanere nell'argomento danno sempre sottolineature e osservazioni. questo forum da oggi non fa piu' per me ,ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto fin'ora buon proseguimento .

il forum e' ottimo. ma sta diventando un club esclusivo e non era nelle mie intenzioni leggere e ricevere sempre commenti inutili.

saluti a tutti max

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sai leggere o non ti senti bene? Per caso ho scritto qualcosa di male oppure ho sottolineato cose dette? Dato che non conosci Vaillant come fai a dire che la differenza lo fa il prezzo?

Conosci lo spirito del forum oppure ti offendi se qualcuno la pensa diversamente da te? Se ti offendi per così poco sei messo male amico mio, sei libero di fare quello che ti pare e stai sicuro che non sono qui a rimpiangerti.

Saluti.

Modificato: da Flavio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi
Conosci lo spirito del forum oppure ti offendi se qualcuno la pensa diversamente da te? Se ti offendi per così poco sei messo male amico mio, sei libero di fare quello che ti pare e stai sicuro che non sono qui a rimpiangerti.

Est modus in rebus e, in tutte le cose, bisogna trovare il giusto equilibrio!!!!!!!!

Il rapportarsi, o, meglio, il confrontarsi, può far sorgere qualche 'incomprensione, ma, mai che qeuste facciano assumere atteggiamenti che non siano di amicizia, o, quanto meno, di comprensione tra adulti.

Il forum non è un 'club esclusivo', come, il 'non sono qui a rimpiangerti' non è piacevole da leggere.

I miei pochi e bianchi capelli mi consentono di far rilevare certi atteggiamenti che, a mente fredda, non sono certo i vostri.

E, come ho detto altre volte, meglio seppellire l'ascia di guerra e scambiarsi una cortese ed amichevole stretta di mano.

Grazie per la 'sopportazione' e, confidando nel nostro comune buon senso, un saluto!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Livio da come puoi leggere dai miei commenti in diversi anni non mi sono mai permesso di offendere qualcuno, se la pensavo diversamente di sicuro non iniziavo a prendere certe discussioni. Ma dato che l'amico nonfamoso si è lasciato andare con la mano, scrivendo delle stronzate di sicuro non potevo stare qui a leggere, quindi permettimi di commentare cose dette su di me, sopratutto commenti che non hanno nulla a che vedere con l'argomento in oggetto. Spero che l'amico nonfamoso si è fatto prendere da un attimo di nervosismo per motivi estranei al forum, perchè quello che ho scritto nel primo messaggio non mi sembra un isticazione verso di lui.

Saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

:angry:

Quando dico seppellire l'ascia di guerra, significa esattamente quello che ho detto!!

scambiarsi una cortese ed amichevole stretta di mano

Oltre questo, non sono graditi ulteriori commenti.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti