bico Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Inserito: 19 febbraio 2009 salve ho un problema con una caldaia vaillant mag premium it 19/2 XI.ho effettuato la protezione antigelo scaricando l'acqua all'interno del circuito svitando le due valvole e aprendo i rubinetti di casa come era descritto nel manuale.però dopo aver chiuso tutto( le valvole) e riaperto il rubinetto di adduzione dell'acqua fredda sembra come se il circuito non si fosse ricaricato perchè dai rubinetti di casa l'acqua esce pianissimo e in più la caldaia non si mette in funzione.è una questione di tempo e quindi si ricaricherà....oppure ho sbagliato qualcosa?sono una "povera" studentessa fuori sede e sto nel panico perchè fa freddo e ho bisogno di acqua calda!! aiuto!!!
Del_user_62129 Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Inserita: 19 febbraio 2009 bhè assicurati che tutte le chiavette siano aperte. per la "ricarica" basta aprire l'ingresso dell'acqua fredda sotto lo scaldino, nulla di più semplice.Controlla bene le chiavi il problema potrebbe essere lì.
eurotrakker Inserita: 19 febbraio 2009 Segnala Inserita: 19 febbraio 2009 controlla bene che ai aperto tutti i rubinetti dell' impianto
gil gil Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Inserita: 20 febbraio 2009 Ciao, mi sa che non hai riaperto bene i rubinetti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora