ryosaeb4 Inserito: 19 febbraio 2009 Segnala Inserito: 19 febbraio 2009 Salve a tutti,Premetto che sono un semplice privato... Ho un problema con la mia BERETTA B11BS, perchè la lancetta della pressione è su il valore 1.Il tecnico, poco fa, ha fatto i dovuti controlli di accensione ecc...ecc... e mi disse di tenere la lancetta su 1.5Ho letto sul manuale che basta aprire il rubinetto "C", ma voelvo sapere se posso farlo con caldaia accesa oppure no...grazie
gil gil Inserita: 20 febbraio 2009 Segnala Inserita: 20 febbraio 2009 Ciao, la pressione a 1 in effetti è un po pochino ma non è grave, tieni presente che l'acqua calda aumente di volume, ciò significa che se si raffredda scende a 0,8 +o- puoi fare il carico mentre è in funzione, se è calda portala a 1,5.Però visto che il tecnico era gia li poteva anche pensarci lui...
ryosaeb4 Inserita: 20 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2009 eh c'aveva una fantasia di lavorare il tecnico che non ti dico...Ok porto a 1,5 grazie gil gil
Messaggi consigliati