Del_user_62129 Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 Non credo che esistano, tra un pò l'acqua uscirà da qualche parte.
Markus185 Inserita: 25 febbraio 2009 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 Allora mi consigli di aspettare e vedere da dove arriva qualche traccia?
Del_user_62129 Inserita: 25 febbraio 2009 Segnala Inserita: 25 febbraio 2009 Nel frattempo inizia a cercare il numero dell'idraulico
ely_sco Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Buongiorno a tutti, scrivo qui perchè penso di avere un problema simile:Ho una caldaia vaillant(in questo momento non so dirvi il modello preciso ma penso abbia circa 10 anni) che uso solo per l'acqua calda di bagno e cucina e non per riscaldamento e, ultimamente, spesso si attacca e si stacca come se aprissi e richiudessi il rubinetto dell'acqua calda in continuazione ma io in realtà ho tutti i rubinetti chiusi, da cosa può dipendere? E' una situazione pericolosa?Inoltre ho notato che da quando ha questo problema, quando apro il rubinetto dell'acqua calda funziona tutto regolarmente ma la fiamma si alza tantissimo
lellogag Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 per avere delle risposte e consigliabile mettere il giusto modello della caldaia.per quello che spieghi potrebbe essere solo l'impostazione del preriscaldamento dello scambiatore o antileggionella.ma bisogna postare il modello corretto della caldaia
ely_sco Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 Sì scusatemi! Il modello è Vaillant GEYSER MAG IT 275/12 XZ
lellogag Inserita: 3 agosto 2010 Segnala Inserita: 3 agosto 2010 molto probabilmente c'e da fare una revisione completa del gruppo acqua ti consiglio un centro assistenza
Messaggi consigliati