matmor Inserito: 21 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 21 aprile 2009 Salve a tutti ho un problema con un plc omron cj1m-cpu11 Io dovrei poter leggere da remoto tramite rete ethernet un file .txt salvato nella memory card del plcsolo che non riesco in nessun modo a collegarmi in ftppremetto che mi collego benissimo al web setup e con il cx-programmer tramite ethernetsoltanto ftp non funzionami dice che il nome utente è sconosciuto ho provato cambiando il login e la psw in mille modi ma nienteda datasheet ho provato anche "CONFIDENTIAL" che se ho capito bene non necessita di psw ma niente...qualcuno ha avuto lo stesso problema??un'altra domandaè possibile eliminare /memcard/nomefile.txt e leggerlo cosi? /nomefile.txt ??Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 (modificato) da datasheet ho provato anche "CONFIDENTIAL" che se ho capito bene non necessita di psw ma niente...CONFIDENTIAL dovrebbe essere la password (non ho il datasheet sottomano)l' ho fatto tempo fa non ho avuto grossi problemi, domani vedo se ho una cpu con ethernet a bordo faccio qualche prova poi ti so dire.Ciao Modificato: 28 aprile 2009 da bele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 29 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 29 aprile 2009 (modificato) Ok ho provato, su explorer digita ftp//CONFIDENTIAL[at]192.168.1.220ovviamente metti l' indirizzo ip della tua schedaal posto di [at] metti la chiocciola Ciao Modificato: 29 aprile 2009 da bele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati