Boggio88 Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Share Inserito: 23 aprile 2009 Ciao a tutti,vorrei (x puro diletto, magari non è possibile) collegarmi al PLC aziendale da casa utilizzando CX-Programmer e senza utilizzare un server aziendale. In poche parole vorrei fare un "virtual server" del traffico su determinate porte del router aziendale alle porte ethernet del plc.. al momento non mi interessa parlare di sicurezza o meno, è solo una prova che mi piacerebbe fare.. solo che non conosco (e non riesco a trovare) le porte a cui CX-Programmer si connette per stabilire la comunicazione...Qualcuno di voi le conosce?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boggio88 Inserita: 23 aprile 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2009 (modificato) incredibile.. non si trova nuuulllaaa!! Modificato: 23 aprile 2009 da Boggio88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bele Inserita: 28 aprile 2009 Segnala Share Inserita: 28 aprile 2009 Vai nella sezione Downloads-PLC-Omron c' è un PDF che spiega come fare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati