dalbyn Inserito: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2009 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Del_user_62129 Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Aspè che prendo la sfera di cristallo, non spegnere la caldaia mi raccomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 (modificato) Scusami Dalbyn, ragioniamo un attimo.Con le poche per non dire nulle indicazioni che hai fornito dimmi come farai a ricevere aiuto.E' come andare dal meccanico e dire"la macchina è rotta"senza specificare più nulla.Va bene che nel forum tutti si prodigano ad aiutare chi ha problemi ma in queste condizioni è un impresa disperata, nemmeno con la sfera di cristallo si riuscirebbe, non credi?Come già ribadito più volte fino alla nausea, DATE I DATI.Grazie Modificato: 23 febbraio 2009 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalbyn Inserita: 23 febbraio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Buona serata a tuttiPossiedo da 9 anni una caldaia neca smeralda,da un pò di tempo e sempre più frequentemente capita che vada in blocco con la pompa che continua a girare anche con l'acqua fredda.L'impulso per l'accensione c'è però anche dopo pochi minuti si spegne,per poi riaccendersi per alcune volte fino al blocco.L'altro giorno siamo rimasti senza riscaldamento e acqua calda sanitaria per mezza giornata. Ho chiamato un tecnico il quale con la difficoltà nel reperire eventuali pezzi di ricambio mi ha suggerito la sostituzione della caldaia.E' l'unica soluzione o qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il mio problema?BUONA SERATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 23 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2009 Dalbyn, evita cortesemente di aprire più discussioni riguardanti il medesimo argomento, continua a scrivere su quella aperta per primo.Ho provveduto ad unire le due discussioni che hai aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati