Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Neca Smeralda

Messaggi consigliati

Inserita:

Aspè che prendo la sfera di cristallo, non spegnere la caldaia mi raccomando. :thumb_yello:

Inserita: (modificato)

Scusami Dalbyn, ragioniamo un attimo.

Con le poche per non dire nulle indicazioni che hai fornito dimmi come farai a ricevere aiuto.

E' come andare dal meccanico e dire"la macchina è rotta"senza specificare più nulla.

Va bene che nel forum tutti si prodigano ad aiutare chi ha problemi ma in queste condizioni è un impresa disperata, nemmeno con la sfera di cristallo si riuscirebbe, non credi?

Come già ribadito più volte fino alla nausea, DATE I DATI.

Grazie

Modificato: da Ivan Botta
Inserita:

Buona serata a tutti

Possiedo da 9 anni una caldaia neca smeralda,da un pò di tempo e sempre più frequentemente capita che vada in blocco

con la pompa che continua a girare anche con l'acqua fredda.

L'impulso per l'accensione c'è però anche dopo pochi minuti si spegne,per poi riaccendersi per alcune volte fino al blocco.

L'altro giorno siamo rimasti senza riscaldamento e acqua calda sanitaria per mezza giornata. :(

Ho chiamato un tecnico il quale con la difficoltà nel reperire eventuali pezzi di ricambio mi ha suggerito la sostituzione della caldaia.

E' l'unica soluzione o qualcuno saprebbe aiutarmi a risolvere il mio problema?

BUONA SERATA

Inserita:

Dalbyn, evita cortesemente di aprire più discussioni riguardanti il medesimo argomento, continua a scrivere su quella aperta per primo.

Ho provveduto ad unire le due discussioni che hai aperto.