CIULLINI Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 buon giorno..sono a chiedervi un favore...ho da tempo dei problemi con la caldaia shaffesaux & mauri (radiatori caldi con sanitari) risolto con la sostituzione della valvola a tre vie e la scheda elettronica di controllo ...mi e arrivato da pagare € 220 senza il costo della valvola..ma e possibile che costi cosi tanto la scheda?quanto puo costare la scheda e possibile saperlo?il modello della caldaia e calidra del 2001..grazie della Vs. collaborazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mimmo 59 Inserita: 6 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2009 (modificato) La scheda compresa la sostituzione, il prezzo non è esagerato, considera che i ricambi di quella caldaia costicchiano, mi meraviglio che è saltata la scheda a me non si è mai verificato. Le deviatrici i flussostati, e componenti in plastica sono il debole della calydra. Modificato: 6 marzo 2009 da Mimmo 59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati